Il 29 settembre 2018 è stata una data segnata sui calendari di chiunque si occupi di innovazione tecnologica, digital transformation, IoT, content marketing e comunicazione. A Biella si è infatti tenuto il BiDigital, organizzato e promosso da SELLALAB come naturale evoluzione del suo SELLALAB Open Day, una giornata dedicata a conferenze, networking, presentazioni e confronti che hanno visto come protagonisti i più innovativi e brillanti protagonisti del settore.

Noi di VidyaSoft abbiamo ricevuto un invito ufficiale e ci è stato messo a disposizione uno spazio presso lo stand di Banca Sella, dove abbiamo avuto modo di presentare la nostra azienda e i nostri innovativi progetti come WoX. Ma non è finita qui, il nostro Prof. Luca Mainetti ha avuto la possibilità di fare uno speech dove ha presentato a tutti la nostra vision sul futuro dell’IoT e l’approccio di VidyaSoft alla voice technology per quanto riguarda le sue potenzialità in campo fintech.

Anche questa volta siamo tornati a casa stanchi ma estremamente contenti e soddisfatti, con nuovi stimoli e qualche nuova idea che siamo più che pronti a far germogliare.